Comprare fan, tutti assolutamente reali


La prima regola che un bravo admin dovrebbe seguire quando decide di far conoscere la propria pagina di facebook è che i fan che metteranno “mi piace” debbano essere utenti reali e non bot creati con profili fasulli destinati a morire dopo aver pigiato il tasto del pollice in su. Investire in agenzie di marketing specializzate garantirà all’utente di ottenere fan tutti assolutamente reali, che porteranno benefici tangibili alla pagina.

Farsi strada fra la marea di agenzie che offrono questi servizi, senza cadere preda dell’ennesima truffa però non è sempre facile. Un’ agenzia valida si riconosce dall’ impegno che ci mette nei rapporti col cliente, dalla flessibilità per sopperire alle sue richieste e dalla celerità nelle risposte, perchè diciamolo, le pagine di Facebook ad oggi sono divenute un business reale che muove quantità di denaro non indifferente ed il tempo è effettivamente denaro in questo contesto.

Da qui deriva anche l’ importanza del primo punto preso in esame, comprare fan tutti assolutamente reali, è la base per un’ investimento sicuramente remunerativo. Un’ utenza viva ha molto più impatto dei semplici numerini che indicano quanti hanno messo “mi piace” alla vostra pagina, poichè se i vostri iscritti parlano della pagina, la condividono, commentano eccetera, stanno partecipando attivamente alla sua crescita facendo essenzialmente una sorta di volantinaggio per i vostri contenuti.

E che la pubblicità sia l’anima del commercio è risaputo no? I fan reali che agenzie di un certo livello come LikeUp propongono ai propri clienti possono fare davvero la differenza fra un investimento di successo ed una fregatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *